Cerchiamo persone con queste caratteristiche: passione, onestà, proattività e competenza tecnica! Persone specializzate che sappiano cogliere le opportunità offerte dalle nuove tecnologie. Candidatura spontanea
Siamo una società di competenze. Sviluppiamo innovazione digitale. Per realizzare la nostra mission e affrontare le sfide del business abbiamo bisogno di persone dinamiche, brillanti e aperte al cambiamento.
Lavorare con noi significa far parte di un contesto che valorizza i talenti di ognuno e che fonda ogni nuova iniziativa sulla responsabilità sociale.
L’attività di ricerca del personale, effettuata secondo procedure che ne garantiscano la trasparenza, è volta ad identificare le migliori professionalità possibili per la copertura dei ruoli necessari al buon funzionamento dell’organizzazione.
Siamo sempre interessati ad entrare in contatto con persone che condividono i nostri valori e motivati a lavorare nel nostro settore.
Le attività formative vengono pianificate e realizzate annualmente per tutto il personale in risposta a specifici bisogni di formazione, con l’obiettivo di garantire un costante aggiornamento e potenziamento non solo delle competenze tecnico professionali ma anche per la crescita delle competenze gestionali, comportamentali e relazionali.
Nordcom ha predisposto un percorso di formazione e inserimento – Academy- dedicato all’inserimento di giovani che si affacciano nel mondo del lavoro.
Il percorso di Acedemy è articolato in una prima fase didattica con esercitazioni e role play e una successiva di affiancamento sul campo (learning by doing) durante la quale i giovani perfezionano il percorso formativo collaborando operativamente con i colleghi dei team nei quali sono inseriti.
Nordcom, da sempre attenta al benessere e alla qualità della vita dei propri dipendenti e dei loro familiari, offre un sistema di Welfare che mette a disposizione varie misure di sostegno alla persona attraverso tre storici Enti:
L’offerta spazia dall’ assistenza sanitaria integrativa alla previdenza complementare, dalle agevolazioni economiche per i figli dei dipendenti al worklife balance (smart working, orario flessibile giornaliero…), dal premio di risultato con maggiorazione del 20% se convertito in welfare (spendibile come contribuzione al Fondo pensione, nell’ambito socio-assistenziale o ludico-ricreativo (CRA), per abbonamenti Tpl o mobilità sostenibile) ai buoni pasto con ticket elettronico, fino a svariate convenzioni e agevolazioni per i soci CRA.