Nordcom 2024, the Budget: strength in numbers
L’approvazione del Budget 2024 di Nordcom con il quale abbiamo fissato gli obiettivi di lavoro per il prossimo anno, ci permette di capire meglio, numeri alla mano, il percorso di costante crescita che la nostra Azienda ha intrapreso in questi anni.
La nostra ambizione è quella di offrire servizi sempre più di qualità attraverso la valorizzazione e la crescita delle competenze del nostro personale che rappresenta, come sottolineiamo spesso, il nostro principale patrimonio.
A questo proposito, ci piace qui sottolineare la crescita costante del valore della produzione di Nordcom passata dai 20 milioni e 729 mila euro del 2022 ai 25 milioni e 937 mila euro previsti per l’anno da poco apertosi.
L’altro dato di rilievo è quello riguardante le risorse umane. Grazie ai nuovi ingressi previsti al 31 dicembre 2024, Nordcom fa segnare un delta positivo pari a +26 unità tra il 2023 e il 2024 portando nel complesso la nostra squadra ad esser composta da 132 soggetti.
Si tratta di professionalità che, più nel dettaglio, vanno ad incrementare la Direzione Tecnica (+19) ad ulteriore dimostrazione di come la creazione di nuove soluzioni digitali rappresenti il nostro ‘know how’ principale, ma anche il settore innovazione con un +4 ingressi previsti nel corso dell’anno.
Nordcom proseguirà nel percorso di ampliamento dei propri partner e, soprattutto, nell’esportare progetti virtuosi e realmente nel segno dell’Innovazione digitale e di una mobilità più sostenibile come nel caso di ‘Io Pollicino’ che dopo l’esperienza di Bologna, sbarcherà in un centro strategico nell’area di Malpensa.
Infine, vogliamo e dobbiamo continuare a pensare in grande. I Giochi Invernali di Milano Cortina 2026 si avvicinano e anche Nordcom intende farsi trovare pronta con soluzioni dedicate all’evento olimpico che andremo a sviluppare nei prossimi mesi.
Nordcom un’Azienda che cresce. Cresciamo insieme”.