The Shareholders’ Meeting approves the 2023 Budget. At Nordcom we let the numbers speak for themselves
L’Assemblea degli Azionisti di Nordcom riunitasi martedì 16 aprile ha approvato il Bilancio 2023.
Lo strumento economico finanziario ribadisce una volta di più, grazie ad una serie di indicatori positivi, come la nostra Azienda prosegue nel solco di un percorso di costante crescita avviato durante questi anni.
In Nordcom abbiamo sempre preferito fare parlare i numeri. Il valore della produzione passato dai 20 milioni e 729 mila euro del 2022 ai 25 milioni e 937 mila euro previsti per il 2024. Così come le risorse umane, l’altro grande ‘asset’ strategico per Nordcom, al pari della formazione.
Entro la fine di quest’anno, infatti, la nostra Società potrà contare su di una squadra composta da 132 professionalità, ovvero, con una crescita esponenziale di circa il 25% (+26 unità) del totale, registrata solo negli ultimi dodici mesi.
Vogliamo offrire servizi sempre più di qualità, grazie alla valorizzazione e alla crescita delle competenze del nostro personale che costituisce il nostro vero valore aggiunto.
Innovazione digitale, mobilità sempre più sostenibile, grazie alla realizzazione di soluzioni sempre più all’avanguardia.
Nordcom prosegue, dunque, decisa lungo questa strada forte anche della fiducia dei propri Soci che intendiamo ripagare, come sempre, nell’unico modo che conosciamo: la concretezza dei risultati.
Nordcom un’Azienda che cresce. “Cresciamo insieme”.