Apam Esercizio Mantova affida a Nordcom il servizio di back office
Apam l’Azienda per i Servizi per la Mobilità di Mantova, ha affidato a Nordcom la gestione, per il prossimo triennio, del servizio di back office delle sanzioni amministrative.
Il valore dell’importo è superiore ai 35 mila euro ma qui piace rimarcare, ancora una volta, come venga ribadita la ‘mission’ di Nordcom ossia “Soluzioni digitali per il trasporto”.
Infatti, grazie alla soluzione “EasyFine” diventa più semplice ed immediata la gestione di tutto il percorso riguardante l’emissione di una multa al viaggiatore trovato sprovvisto di ticket sino al momento del pagamento della contravvenzione, non ultimo, l’invio di raccomandate ed ingiunzioni di pagamento.
La piattaforma messa a disposizione da Nordcom, infatti, traccerà l’intero flusso di dati.
Ogni singolo verbale emesso sarà aggiornato automaticamente, rispetto allo stato della sanzione. Sarà possibile, inoltre, dialogare direttamente con Poste Italiane, così come con ogni soggetto terzo, incluso chi sarà deputato al recupero crediti.
Grazie ad “EasyFine” Nordcom fornisce ad Apam uno strumento semplice e sicuro per la soluzione di una questione sempre di stringente attualità, qual è quella della riscossione delle sanzioni nei confronti degli utenti trovati senza regolare titolo di viaggio.